Al fianco di ogni studente, passo dopo passo

Il Campus Estivo per imparare l’Inglese a 2 passi da casa

DAL 20 GIUGNO ALL’8 LUGLIO

Teach your family to have an healthy relationship with food.

Learn about nutrition
Try free for 7 days

La Nostra proposta Estate 2022: 3 Settimane Summer Camp

di Giochi e Laboratori interamente in inglese per ragazzi da 6 a 12 anni

  • N. 3 settiman3 dal 20 Giugno all’8 Luglio

Mission: Trascorrere con i Vostri ragazzi ore serene ed in SICUREZZA studiando la lingua Inglese;

Plan: Gli studenti saranno divisi per età/livello e le lezioni si terranno in aula e nel parco dalle ore 8:30 alle 13:30;

Target: bambini/e dagli 6 ai 12 anni.

Laboratori di lingua Inglese

Bambini e ragazzi potranno occupare il periodo di sospensione dell’attività scolastica con una settimana di full-immersion nella lingua inglese grazie alla quale impareranno a esprimersi in inglese con facilità.

Grazie alle lezioni incentrate su temi specifici, i bambini saranno subito stimolati e apprenderanno in fretta la terminologia adatta al contesto.

I laboratori sono pensati anche per stimolare le competenze sociali e civiche degli studenti: l’immersione in un contesto multiculturale, mediato attraverso attività ludico-ricreative, favorirà l’apertura a nuovi modelli culturali e lo sviluppo delle potenzialità del singolo.

Attività sportive e ludiche

Molti bambini e ragazzi hanno la passione per il calcio e per la pallavolo ed il Campus Estivo British School Catania è dotato di strutture sicure per praticarli.

Inoltre gli ampi spazi di cui disponiamo rendono British School Catania il posto ideale per le attività all’ aperto organizzate: gli insegnanti e gli animatori madrelingua seguiranno i ragazzi anche nelle attività sportive e ricreative li assisteranno nelle attività collettive: teatrino, musica, cooking e giochi: tutte naturalmente in lingua inglese.

L’uso della lingua straniera in ogni momento della giornata rende l’apprendimento più facile e naturale.

Non perder tempo prenota ora posti limitati